IMPORTANTISSIMA (??) Comunicazione di servizio

Carissimi,
questo blog ha bisogno di un restyling, titolo e sottotitolo compreso.
Da rivedere anche la questione anonimato che non ha più senso.
Avendo sempre pessime idee qualsiasi cosa faccia, ho l’impressione che anche questa sarà l’ennesima stronzata, tuttavia procedo. Ci sentiamo a cose finite.

Nel frattempo, tè e biscottini per tutti

Ps: devo ancora capire una cosa
se cambio URL (cioè  https://wordpress.com/post/ironiaprimaditutto.wordpress.com)
perdo articolo e followers?
Cercherò di scoprirlo ma confido molto poco in me

Ciao

13 pensieri su “IMPORTANTISSIMA (??) Comunicazione di servizio

  1. Buon lavoro,allora!
    Per cambiare grafica e impostazioni varie io ci misi più di una settimana, questo per dire che hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione! Vedrai che riuscirai in qualche modo😙😉

  2. Ciao, ho cambiato URL due anni fa, circa.
    Non perdi nulla, solo devi rinnovare i link/collegamenti al sito, se ci sono.
    Affidati comunque al forum di Wodpress per chiarimenti, non vorrei sbagliassi qualcosa. :) Non ricordo i passaggi esatti.

Lascia un commento, è gratis!