Mi dispiace, non sono il blog che stavi cercando.

Quando leggo post che trattano dell’ argomento relativo ai tag e ai termini di ricerca mi faccio sempre un sacco di risate.
Stiamo parlando, in pratica, di tutte quelle parole e frasi che perfetti sconosciuti hanno cercato su internet grazie alle quali, invece di incappare in un sito serio, autorevole e che desse riposte ai loro dubbi, sono finiti per caso  sul mio blog.

Alcuni di questi utenti, a volte, hanno anche lasciato simpatici commenti scrivendomi come hanno fatto a trovarmi, altre volte si sono limitati a condividere i post su facebook o twitter, altre volte-suppongo- avranno chiuso con disgusto la pagina bestemmiando.

In foto: la reazione di un qualsiasi utente incappato per sbaglio sul mio blog.

Ecco a voi le ricerche che più mi hanno colpita (la maggior parte sono anche le più popolari):

◊ COSE DA NON DIRE AL PRIMO APPUNTAMENTO
Almeno due o tre visite al giorno sono dovute alle ricerche di questi timidoni insicuri, spaventati di commettere qualche brutta gaffe al primo appuntamento!….Ma che consigli potreste mai aspettarvi da un blog con un titolo come il mio? Se veramente sapessi rispondere a questi dilemmi mi sarei già aperta l’angolo della posta del cuore-ironico (e non è detto che non lo farò!).
Ps: il post incriminato – e cioè questo- ha riscontrato circa 50 condivisioni, attenzione che tra qualche settimana lo distribuiranno stampato su un volantino presso gli incroci più trafficati delle vostre città.

◊GATTI NON è COME SEMBRA
 Da cosa siano spinte le ricerche di queste persone non ne ho idea. Hanno visto o possiedono un gatto transformer? Si sono seduti su un gatto scambiandolo per un cuscino e si sono accorti dell’errore solo dopo il primo soffocato miagolio? Devono giustificarsi di un tradimento nei confronti di un gatto esordendo con la classica frase “non è come sembra?”
Non lo sapremo mai.

◊CIAO MI SA TANTO CHE MI STAI PRENDENDO PER CULO
Non so cosa tu stia cercando, ma sei nel posto giusto.

◊VESTITO DA ASSORBENTE/ ASSORBENTE GIGANTE/ UOMO ASSORBENTE/  COSTUME ASSORBENTE
Sommando le visite ricevute grazie a questa ricerca si supera il numero di 700.
Che dire, l’umanità sta facendo passi da gigante….e il mio blog le mostra la strada…

◊TAVOLA APPARECCHIATA ELEGANTE
Mi sono sempre chiesta i partecipanti a Cortesie per gli ospiti come facciano a sapere quali e quante posate utilizzare e come disporle. Ora lo so.

◊IN CULO OGGI NO
Domani invece si?

◊MALEDETTA BANANA
Vallo a dire a Andy Warhol

◊LE VECCHIE PIù BRUTTE DEL MONDO
Massì, facciamoci del male!

◊FEMMINE SDENTATE
Verso le nuove frontiere del feticismo.

◊LA VITA SENZA DI ME è UNA NOIA
Non sapevo che nell’oltretomba ci fosse la connessione wi-fi.

◊AIUTO UN PAZZO MI AGGREDISCE
Non non è il blog di Superman, cerca meglio.

◊PUTTANELLE IN SPIAGGIA
Le riconosci dal calippo.

◊CACCAMOLLA
Puoi sempre spacciarla per mousse au chocolat.

◊IMMAGINI DI DONNE NUDE CHE FANNO VEDERE SOLO LE TETTE AL VENTO
Il vento ringrazia.

◊IO LE COSE STORTE NON LE SOPPORTO
Dimmi che ti ha fatto di male la torre di Pisa.

In ogni caso, grazie a tutti per le visite anche se casuali; grazie per i commenti e soprattutto grazie per i più di 1000 spam!

18 pensieri su “Mi dispiace, non sono il blog che stavi cercando.

  1. Bellissimo…..io mi limito a ricevere strafalcioni culinari…..tipo:
    “Bignè di san giuseppe con -koking scef-” e la ricerca disperata della ricetta dei -pancheke-….spero che qualcuno li aiuti…. :)

Lascia un commento, è gratis!

