Butto giù due righe prima che loro buttino giù me

Butto giù due righe col pretesto di diffondere messaggi e comunicazioni di servizio, essenzialmente per fingermi una ragazza impegnata nel sociale, di mondo, e popolare ma soprattutto perché non ho nulla da fare (non è vero!!! devo studiare!!! ho fatto solo tre pagine da stamattina, tre!!! cazzo!! merda ho detto cazzo!! porca puttana ho detto merda!! e così via)_

Punto One (leggi “punto uan” e non puntone): mi dispiace se siete capitati in questo blog cercando “frasi da dire al primo appuntamento”; non troverete nulla. Niente, zero, buco nero. Al massimo troverete cosa NON dire, ma sconsiglio, sconsiglio, quel post fa schifo.

Punto deux (notare lo sforzo per apparire internazionale ed aperta a nuove culture): la mia casella mail è intasata perchè non l’ho mai aperta: è l’indirizzo jolly che uso sempre quando faccio cose stupide per cui occorre digitare per forza un indirizzo mail, e sul quale si prevede che ti arriverà tantissima pubblicità idiota (e quale migliore indirizzo di uno jolly?). E’ quasi magia jolly.
Quindi se mi mandate una mail potete scrivermelo qui e io aprirò la mia posta-apposta per voi (ammesso che mi ricordi la password, che suppongo sia la mia solita password jolly. Ti prego fa che sia quella).

Punto tres: avete notato quei blog in cui chi scrive si prende sul serio in un modo spaventoso (in virtù del fatto che riveste qualche professione che ha a che fare con l’impegno sociale-culturale, o perchè così gli va) e quelli che commentano non solo non sono da meno ma litigano anche tra loro con commenti interminabili, citazioni pseudo-colte, insulti, minacce di morte e distruzione ecc? dico, non sono bellissimi? ♥

Punto quattro: che bello domani comincia la scuola e i figli dei miei vicini di casa impossessati dal demonio se ne andranno finalmente fuori dalle balle, invece di urlare come i posseduti appunto, fuori al mio balcone a cominciare dalle 9 di mattina.
E allora forse riuscirò a farne anche cinque di pagine al giorno.

OH!

16 pensieri su “Butto giù due righe prima che loro buttino giù me

  1. Appoggio il punto tre in pieno. Ogni tanto nelle pausette studio (che diventano pomeriggi) mi leggo discussioni su discussioni e non so perchè, m’immagino sempre uomini pelati di mezza età che discutono via web di argomenti seri e impegnati!

    • è vero!!!! io però, oltre a questi tipetti di mezza età, immagino anche gggiovani incazzati col mondo intero (anche se non hanno capito ancora perché) che vogliono dare un senso alla propria esistenza insultando il prossimo e impartendo lezioni sul senso della vita (che ovviamente loro…hanno colto in pieno -.-‘ )

  2. Il punto tre è adorabilmente triste.
    Io li odio!
    Per risultare saccenti anche quando si scrive, ce ne vuole!
    Ma certa gente ci riesce che è una merdaviglia.

    Comunque scrivi ogni tanto eh che mica ci fa schifo u__u <3

  3. ma sei un amore! oddio “è quasi magia jolly” credo che morirò dal ridere xD un bacio tesoro e perdona la mia assenza ;) (lo so, non si nota, ma io chiedo scusa perché “è una cosa per bene” e blablabla :P )

Lascia un commento, è gratis!

