Ho capito che marzo è pazzo, però ha già rotto il ca***

– Ma che palle! non è possibile, non lo capisco proprio questo tempo!!! Ma che tempo è? Che vuole???

(io) -Vuole che prima sudi come un maiale che gira sulla spiedo cotto dal suo stesso grasso, e dopo, regalandoti un improvviso-breveMAintenso colpo di vento gelato, vuole che ti prenda una grandiosa broncopolmonite come Dio comanda. E’ semplice.

-Ah, ho capito, grazie.

**Avviso ai naviganti
Ho aggiunto una nuova categoria la mio fantastico (!??) elenco  (vedi sulla destra) perché mi sono resa conto che le cose idiote su questo blog erano troppo  poche: la categoria in questione si chiama “Dialogacci” e comprende una carrellata di dialoghi, frasi, e altre cosette di questo genere dette e sentite da me!  (wow, avete visto che grande acquisto!!??)
Non mi bastava scriverli sul mio socialnetwork di fiducia, volevo allargare il giro e condividere con voi non solo quello che scrivo, ma anche quello che dico.

Ciao!

11 pensieri su “Ho capito che marzo è pazzo, però ha già rotto il ca***

Lascia un commento, è gratis!

