Una preziosa occasione per essere trash con stile! (evviva!)

Ognuno di noi ha un lato trash più o meno sviluppato e quale occasione migliore di carnevale per tirarlo fuori e darsi al libero sfogo per sottoporsi a trovate che lasceranno gli altri a bocca aparta (dalla paura e forse dallo schifo)!!

Mi sento in dovere di dispensare delle idee, alcune mie altre trovate sul web (che bello scrivere “sul web”, mi fa sentire professionale) per impressionare gli amici a carnevale. Amici che dopo questa performance non vorranno più essere chiamati tali da voi (no, questo ve lo dovevo dire, perchè non voglio essere responsabile di eventuali litigi, crisi di coppia ecc)

Partiamo col travestimento che mi ha maggiormente impressionato:
L’assorbente!

Comodo, discreto, pratico, ti sembrerà di non averlo! (e guardate come i tizio in foto sembra soddisfatto della scelta). propongo l’aggiunta di due ali.

Oppure: Formica gigante che aggredisce la tavola imbandita!

Suscitate l’invidia dei vostri amici con questo meraviglioso travestimento! La proposta è quella di cantare, a intervalli più o meno regolari “Aggiungi un posto a tavola”, in modo da sottolineare creatività e spirito goliardico!

O ancora: Evidenziatori!

Dopo gli esami di febbraio, quale modo migliore per celebrare lo strumento che via ha supportato e sostenuto nelle fredde e monotone giornate di studio?!

E ancora,per i nostalgici, ecco un favoloso costume da pac-man e fantasmino che lo insegue. Distruggete la casa dei vostri amici dedicandovi a sfrenate corse che manderanno in frantumi oggetti di ogni tipo, specchi, sopramobili e suppellettili varie!

Ma potete anche inventare dei travestimenti tutti vostri, dando libero sfogo alla fantasia. Io propongo:

ONDA ANOMALA!!:
vestitevi come tuttigli altri giorni: non dovrete far altro che agirarvi per la festa con fare circospetto, muniti di un secchio di acqua gelata che butterete, a sorpresa, sull’amico desiderato.

PIROMANE!!
(solo se avete veri amici che sanno stare allo scehrzo)
l’unico risvolto negativo, oltre al fatto che forse dopo vi faranno ricovere in qualche clinica psichiatrica, è che serve molta benzina, e quella costa.

ENZO E CARLA!!!
costume di coppia. Vestitevi in modo elegante e aggiratevi per la sala a riempire di insulti gli altri costumi per la loro mancanza di stile, esclamando di tanto in tanto: MA COME TI VESTI????? Il successo è assicurato!

VALANGA!!
molto semplice: vestitevi di bianco e correte senza sosta per la festa travolgendo brutalmente i partecipanti. Funziona meglio con le persone cicciotte.

AGGIUNTE 2014!

1) IL MAGISTRATO CORROTTO!
Questo travestimento vi permetterà di aggirarvi per la festa con un fare tracotante e soddisfatto suscitando l’invidia e l’ammirazione dei vostri amici. E anche dei vostri nemici, anzi sopratutto di questi. Vestiti di toga e muniti di martello tutto quello che dovrete fare è camminare a braccetto con due o più ragazze in abiti succinti e contare di tanto in tanto del denaro.

2) JOE BASTIANICH!
Travestimento velocissimo da realizzare e dai risultati immediati!
Basterà indossare una giacca e rasarvi i capelli a zero e questo vi permetterà di assaggiare tutte le pietanze presenti alla festa, per poi criticarle in modo offensivo, insultare chi le ha cucinate e, per la gioia dei vostri amici, buttarle a terra con faccia schifata!
Possibilmente con tutto il piatto (ma solo se i vostri sono veri amici che sanno stare allo scherzo).
Ricordate: le frasi devono contenere necessariamente la parola CANE e PISCIO/A.

joe

Fatemi sapere, e buon divertimento!

Annunci

40 pensieri su “Una preziosa occasione per essere trash con stile! (evviva!)

  1. Che poi, se uno ci pensa, per trovare travestimenti imbarazzanti non è necessario scervellarsi più di tanto e cadere nel cattivo gusto come il tizio dell’assorbente (bleah!!): basta tornare in dietro con la memoria, alle recite scolastiche dell’asilo o dei primi anni dell’elementari.
    Io, per esempio, sono ancora traumatizzata dal ricordo di me, bambina (rispettivamente) di 3 e 4 anni, vestita da fiocco di neve e albero! ;)

  2. che ne dici del travestimento alla Gordon Ramsey e di aggirarsi per la festa urlando “Chi ha fritto queste chiacchiere?!” oppure “Guarda, l’interno di questa castagnole è crudo!!” (ovviamente ho usato i dolci di carnevale per gli insulti :P)

  3. Ironia, sono ancora scioccata dal costume da assorbente…devo riprendermi!

    Grazia

    PS: ma hai mai letto l’about del blog di Carla Gozzi, il fantasmagorico Carlas’Bio? Ecco, se non l’hai mai fatto, #fallo! Ti consolerà su un sacco di cose: tra cui avere avuto la fortuna (almeno spero) di avere genitori che non ti hanno mandato alla sua scuola di stile, per ragazzi dai 6 ai 12 anni.
    Baci serali…

  4. Quando arriva carnevale penso sempre alla barzelletta del bambino con una gamba sola che si traveste da ghiacciolo. E ti dirò: mi viene voglia di vestirmi da ghiacciolo.. Forse quest’anno lo farò.
    Ma quindi è iniziato carnevale?

    • ahahah bellissimo!
      comunque il mio in realtà è solo un diversivo per non fare un post su s.valentino!
      e comunque sono molto perplessa: tra ieri e oggi ci sono stati dei picchi assurdi di visite ma è deludente perchè la chiave di ricerca è COSTUME ASSORBENTE oppure VESTIRSI DA TAVOLA IMBANDITA…..bello!

  5. Molto più belli quelli suggeriti da te! Il piromane è davvero interessante!
    Io per alcuni ho il costume di Carnevale tutto l’anno, quindi mi depilo completamente e mi travesto da essere umano!
    (no, lo giuro, non sono pazzo… credo)

  6. Ironia non ci credo!!
    ahahahah! Giusto qualche sera fa proponevo ad un mio amico di vestirsi da Enzo!
    Però ancora non ha accettato..
    Uff, quasiquasi mi ci vesto io!
    Vuoi essere la mia Carla??

  7. Pingback: Carnevale, guida pratica per un travestimento da urloooo | Ironia Prima Di Tutto

Lascia un commento, è gratis!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...